(foto Andrea Zani)

VIAREGGIO. Il modo migliore per arrivare alla finale d’andata di Coppa Italia di martedì (20 novembre) contro il Valdagno. Nemmeno il Matera riesce ad arrestare la marcia del Cgc, vittorioso 9-1 al “PalaBarsacchi” al termine di una gara condotta senza particolari patemi.

Ci pensa Orlandi a sbloccare le marcature, poi Garcia trova il raddoppio. L’unico momento in cui il Matera sembra non essere un semplice spettatore coincide con il gol di Antezza, che dimezza lo svantaggio per gli ospiti.

Ma è un fuoco di paglia, perché da lì in poi il Centro è praticamente inarrestabile: ancora Garcia, poi Alessandro Bertolucci e Motaran portano a cinque i gol dei bianconeri prima dell’intervallo.

Il secondo tempo è la prosecuzione dello show dei ragazzi di Mariotti. Garcia di nuovo (tripletta), Mirko Bertolucci, Alessandro Bertolucci e Orlandi (gli ultimi due autori di una tripletta) rendono ancora più scoppiettante una serata cominciata sotto i migliori auspici. E con la speranza che fosse il viatico migliore per la ben più importante gara di martedì. Quella col Valdagno.

(Visitato 33 volte, 1 visite oggi)

L’ALIMAC FORTE PASSEGGIA COL DORNBIRN E PASSA IL TURNO IN COPPA CERS. ORA SOTTO COL BARCELOS

FIERA CAVALLI DI VERONA: TOSCANA AI VERTICI DELLE CLASSIFICHE